Con una superficie netta di quasi 5.000 mq disposti su più livelli, Seneca – società padovana che da circa 25 anni realizza prodotti e impianti ad alta tecnologia per l’automazione – ha da poco trasferito la propria sede centrale e le proprie unità produttive in Via Austria 26, nella zona industriale di Padova.
Il nuovo stabile è stato costruito con i più avanzati criteri di bioedilizia, comfort, sicurezza, efficienza energetica e domotica.
I reparti produttivi sono dotati delle più moderne linee di montaggio automatizzate con attrezzature di controllo ottico, test e finitura di ultima generazione.
Gli spazi interni sono stati progettati a misura delle esigenze professionali e personali più peculiari, favorendo la condivisione delle informazioni e l’ottimizzazione del ciclo di vita di prodotto.
Aree aumentate anche per i magazzini automatici verticali, i reparti di progettazione, i laboratori di assistenza post-vendita e gli uffici commerciali.
Particolare attenzione è stata dedicata alle aree preposte alle attività di promozione e formazione per l’utilizzo della strumentazione di interfaccia e controllo.
Seneca conferma così dal 1987 la propria filosofia di miglioramento continuo, potenziando le proprie strutture per operare sempre più in sintonia con le necessità del singolo cliente e per proporre in tempi sempre più rapidi le soluzioni richieste dal mercato.