La scelta di Konica Minolta Sensing di trasferirsi in una nuova sede a Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi, è stata dettata dalla necessità di maggiore spazio: la società attualmente dispone di un totale di circa 250 metri quadrati, e dal conseguente miglioramento a livello di facility, cominciando dalle sale riunioni fino ai laboratori.
“Siamo sempre stati particolarmente attenti all’aspetto di servizio e di post-vendita. La nostra assistenza è infatti in grado di lavorare praticamente in tempo reale oppure, nel caso di problemi particolarmente complessi, possiamo fornire temporaneamente delle apparecchiature sostitutive, in modo da evitare fermi di produzione o altri inconvenienti” ha spiegato Renato Figini, responsabile e sales manager di Konica Minolta Sensing Italia.
La disponibilità di sale riunioni con diversa capienza e la logistica particolarmente conveniente della nuova sede, consentiranno a Konica Minolta Sensing di proseguire anche con l’attività di formazione e convegnistica che da sempre l’azienda cura e implementa anche in collaborazione con altri enti e associazioni.
Konica Minolta Sensing Europa: www.konicaminolta.it