Orlando è l’ultima release della Now Platform di ServiceNow. Questa nuova versione introduce Now Intelligence, un nuovo set di capacità analitiche e di intelligenza artificiale, che permetterà alle aziende di disporre di nuovi insight grazie ai quali i dipendenti potranno lavorare in maniera ancora più intelligente e veloce, semplificando le decisioni di business e abilitando nuovi livelli di produttività.
Now Intelligence permette ai dipendenti di prendere decisioni velocemente e in maniera più facile, risolvere problemi, trovare le risposte e automatizzare i task. Questo rende le vite lavorative più semplici e convenienti e una grande esperienza abilita una maggiore produttività. Grazie a Now Intelligence, la Now Platform abilita esperienze che aiutano le persone a svolgere il lavoro in maniera più intelligente e veloce, estraendo automaticamente raccomandazioni inerenti al contesto, previsioni e insight che aiutano i team ad agire; abilitano esperienze self-service migliori grazie a un agente virtuale sempre disponibile in ogni canale, così che i clienti e i dipendenti possono velocemente avere quello di cui hanno bisogno e agire di conseguenza; prevedono le criticità e automatizzano le azioni; consentono decisioni di business migliori, grazie a una trasparenza e allineamento a ogni livello dell’organizzazione e fornendo ai team e ai titolari dei processi insight di valore, modelli in tempo reale e trend per poter prendere decisioni informate
La release Orlando della Now Platform abilita soluzioni analitiche, di intelligence e mobile nei workflow IT, in quelli dedicati ai dipendenti e di customer service. Le innovazioni chiave della release Orlando includono soluzioni analitiche (Cloud Insight, Advanced Risk Assessment, Software Exposure Assessment), soluzioni di Intelligence (Agent Affinity for Work Assignment, Virtual Agent con capacità Natural Language Understanding, CI/CD), soluzioni di mobility (Mobile Agent, Mobile Branding e Analytic, Mobile Targeted Campaign).
ServiceNow inoltre estende le capacità della Now Platform per gestire la pipeline DevOps, connettendo gli sviluppatori con l’IT attraverso nuovi insight e automatizzando il processo di approvazione. Questo consentirà alle aziende di rilasciare piattaforme personalizzate più rapidamente e in maniera sicura. ServiceNow DevOps, inizialmente disponibile attraverso il ServiceNow Store, è ora parte della release Orlando.