Le capacità di produzione e gli uffici in Thailandia di Interroll saranno ampliati nel corso dei prossimi 15 mesi con il trasferimento dell’attuale sito di produzione situato in Amatanakorn Industrial Estate, Phase 8, alla nuova sede in Phase 10. I lavori di costruzione nella nuova sede inizieranno nel primo trimestre 2018 e la loro conclusione è prevista all’inizio del secondo trimestre 2019.
La nuova sede disporrà di circa 4800 metri quadrati di superficie destinati alla produzione e di 700 metri quadrati destinati a uffici.
“Gestiremo una sede modernissima con migliorate capacità. Il trasferimento ci consente di aumentare notevolmente la produttività introducendo linee di produzione con flusso a pezzo singolo,” afferma Grisorn Nakapong, Amministratore Delegato di Interroll Thailand. “Mercati in espansione nel Sud Est Asiatico – in particolare Indonesia, Filippine, Vietnam e Myanmar – segnalano un’interessante domanda dei nostri prodotti. Per i nostri clienti e per gli utilizzatori finali il nostro trasferimento significa servizi migliori e consegne più rapide. Per i nostri dipendenti attuali e futuri significa un ambiente di lavoro eccellente,” conclude Nakapong.
Ralf Garlichs, Vice Presidente Esecutivo Prodotti & Tecnologie di Interroll aggiunge: “La ASEAN Economic Community (AEC) ha finora influito molto positivamente sull’attività commerciale e sulla logistica nella regione e costituisce per noi un vasto mercato di base orientato alla crescita. La nuova sede ci consentirà di realizzare una gamma molto più ampia di soluzioni garantendo prossimità ai nostri mercati di destinazione”.