Automazione Plus

Nuova direttrice per All4Pack Emballage Paris 2024ERT

Con la sua solida esperienza nella gestione di eventi, Chantal de Lamotte prende le redini delle fiere All4Pack Emballage Paris e Solutrans, oltre a rimanere direttrice di Djazagro. È supportata da un gruppo affiatato che si mobilita per promuovere lo sviluppo e la dimensione internazionale di questi eventi.
Chantal de Lamotte riporta a Laurent Noël, Direttore Generale di Divisione Comexposium.

“Sono lieta di unirmi ai team di All4Pack Emballage Paris e di contribuire allo sviluppo di questo salone iconico. Il nostro impegno per l’innovazione rende All4Pack Emballage Paris l’evento imperdibile per tutti gli operatori del settore. Il settore degli imballaggi e dei contenitori sta registrando una crescita del 30% e le equipe di Comexposium si stanno adoperando per soddisfare le aspettative dei professionisti che hanno già confermato la loro presenza alla fiera in gran numero” afferma Chantal de Lamotte.

Ad oggi, il 75% della superficie del salone è prenotata. Sono attesi un migliaio di espositori e marchi, un dato che comprende il 30% di nuovi espositori. La manifestazione ha una significativa rappresentanza internazionale con la presenza di 40 paesi, due terzi dei quali europei.

Tra le aziende leader del settore, i visitatori potranno incontrare:

Inoltre, saranno presenti anche i partner fedeli della fiera (Secimep e Geppia nel settore Processing, France Bois Foret e Citeo nel settore Packaging), affiancati dai loro associati. Infine, due organismi internazionali sono diventati partner della fiera: la World Packaging Organisation (WPO) e la European Brand and Packaging Design Association (Epda).

“Sono molto lieto di dare il benvenuto a Chantal de Lamotte nella posizione di Direttrice di All4Pack Emballage Paris, evento di importanza strategica per il nostro gruppo Comexposium. Al centro di un settore in piena rivoluzione, in cui la legislazione e le aspettative dei consumatori cambiano rapidamente, All4Pack Emballage Paris svolge un ruolo preminente”.

“La manifestazione porta soluzioni tangibili a tutto il suo ecosistema grazie a una gamma completa di soluzioni che comprendono packaging, printing, processing e logistics. La sua ampia offerta di contenuti offre l’opportunità di conoscere le tendenze future e aiuta i visitatori a trovare tutti gli elementi per migliorare le loro redditività, prestazioni e sostenibilità. Infine, All4Pack Emballage Paris occupa una posizione centrale nel nostro portafoglio di eventi che comprende anche Sial e Djazagro. Ci dà la possibilità di implementare sinergie per creare consapevolezza e attrarre buyer e produttori da tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di fornire una piattaforma che favorisca lo scambio e il dialogo per accelerare l’innovazione, le partnership e lo sviluppo dell’industria del packaging nel suo complesso” afferma Laurent Noël, Direttore Generale di Divisione Comexposium.