Red Lion Controls, società globale specializzata in soluzioni di comunicazione, monitoraggio e controllo per l’automazione industriale, ha annunciato una nuova brand identity che rispecchia la focalizzazione nel settore dell’automazione industriale e delle reti di comunicazione.
“Sono entusiasta di annunciare una nuova era per Red Lion, che inizia con un look nuovo di zecca e che offre ai nostri clienti più innovazione e valore che mai”, ha commentato Jack Lee, Presidente di Red Lion. “Mentre il nostro look sta cambiando, i valori fondamentali che ci hanno fatto diventare quello che siamo non cambieranno. Sono orgoglioso dell’eredità di Red Lion, ma desideroso di ridefinire il nostro impegno verso la continua ricerca dell’eccellenza”.
Il nuovo logo Red Lion evidenzia le iniziali – RL- per essere facilmente riconoscibile. Il grigio titanio come colore primario del logo significa forza, mentre un triangolo rosso rappresenta la stabilità geometrica e mantiene il colore della tradizione Red Lion.
Il motto “Excellence. Redefined” riafferma l’elevato standard di prestazioni e integrità che identifica Red Lion e la sua missione nell’offrire il miglior valore a beneficio delle attività dei clienti.