Automazione Plus

Nuova brand identity per HMS NetworksERT

Dal 1° marzo HMS Networks cambia volto e aprendo dunque le porte ai clienti con una rinnovata brand identity, con una nuova veste grafica dei loghi Anybus, Ewon e Ixxat, tutti uniformati tra loro.

Il nuovo stile moderno e sicuro è stato progettato con cura per comunicare come l’azienda HMS ha assunto fin dall’inizio, dal 1988, un ruolo di primo piano nell’innovazione a livello globale, traendo la sua forza da una potente rete di partner e dalle decine di migliaia di clienti che hanno riposto la loro fiducia in HMS, in tutto il mondo.
I loghi Anybus, Ewon e Ixxat sono marchi ben noti nei rispettivi campi di impiego. Con la nuova ‘brand identity’, l’immagine delle tre famiglie di prodotto viene potenziata grazie alla condivisione dello stesso stile dei loghi, nella nuova veste grafica, definita da HMS. Inoltre, è stata inclusa la dicitura “By HMS Networks” in tutti i nuovi loghi.
Per noi, questo è indice dell’orgoglio che HMS prova per la propria offerta e la responsabilità che si assume nel continuare a fornire prodotti e servizi di elevata qualità.

Dal 1° marzo l’azienda ha inoltre attivato una nuova e più attuale immagine in tutti i canali digitali e, contestualmente, in tutti i materiali di marketing. Il sito aziendale www.hms-networks.com è stato totalmente rivisitato. HMS Industrial Networks sarà citato soltanto quando ci si riferisce alla ragione sociale. In tutti gli altri casi si parlerà di HMS Networks.
Dal 1° marzo fino alla fine di giugno, HMS introdurrà gradualmente i prodotti con i nuovi brand uniformati.

“In conclusione, grazie per il vostro impegno come partner di HMS. Siamo confidenti di una grande e proficua collaborazione insieme” ha concluso Anders Hansson, Chief Marketing Officer, HMS Networks.