Automazione Plus

Notebook rugged GetacERT

Getac propone B300, un notebook fully rugged di sesta generazione, dotato di nuovo processore Intel Core i5/i7 di sesta generazione e sistema operativo Windows 10.

Oltre a offrire una maggiore efficienza, il B300 consente un download agevole di contenuti multimediali grazie alla scheda grafica Intel HD 520 e una protezione più efficace dai tentativi di hackeraggio. Il design è pensato per ottimizzare il consumo della batteria, con 15 ore di funzionamento ininterrotto e la possibilità di acquistare una seconda batteria per raddoppiare la produttività e l’efficienza, l’ideale per i professionisti sempre in movimento.

Il nuovo notebook B300 offre la modalità di visione notturna senza filtro, novità esclusiva nel settore, la garanzia “a prova di esplosione” Ansi, la resistenza alla corrosione testata mediante nebbia salina e un’ampia capacità di espansione periferica, con pc card, ExpressCard, lettore scheda SD, tre porte USB 3.0, porte RS232 e VGA.

Queste caratteristiche fanno del B300 un prodotto ideale per mercati dove si opera in condizioni ambientali difficili, come la difesa, la sicurezza pubblica, la gestione degli aiuti nelle emergenze e i servizi sul campo, grazie all’ampia flessibilità d’uso e alla possibilità di collegare periferiche di vario genere, come sistemi per test diagnostici, dispositivi per la mappatura e ricevitori di segnali satellitari.

Per chi lavora in mobilità e necessita una connessione costante e affidabile, il B300 integra la scheda di rete Intel Wireless-AC 8260, che supporta le tecnologie 802.11ac e Bluetooth 4.2, con GPS opzionale. Tra le altre opzioni a disposizione, la doppia funzionalità Pass Through RF (WWAN/GPS) e le docking station da auto e da ufficio, per navigare in rete a tutta velocità ovunque e in qualsiasi momento.

L’esclusiva tecnologia per lo schermo QuadraClear migliora la leggibilità alla luce diretta del sole, con una luminosità che arriva a 1.400 nit. Conforme agli elevati standard MIL-STD 810G, IP65, e MIL-461F, il B300 garantisce prestazioni ottimali anche a temperature comprese tra -29 e 60 °C.