Automazione Plus

Nord investe in Messico. Ecco il nuovo stabilimento di assemblaggioERT

Immagine: Marcelo Zapatero, Direttore dello Sviluppo Commeciale in America Latina, il rappresentante della provincia di Querétaro Jose Luis Aguilera, Torsten Schultz, Presidente di NORD Gear USA e Mauricio Callejas, Direttore Generale della Filiale Messicana (dal secondo al quinto da sinistra) si preparano a tagliare il nastro e a inaugurare il nuovo stabilimento

Nord Drivesystems investe in Messico inaugurando un nuovo, più grande stabilimento di assemblaggio e un ufficio a Huimilpan, nella provincia di Querétaro, in Messico.

Il nuovo stabilimento è uno dei cinque siti di assemblaggio del Gruppo internazionale Nord Drivesystems nel Nord America. All’inaugurazione ufficiale hanno partecipato 100 visitatori, distributori, Oem, partner logistici e utilizzatori finali da tutto il Paese. Nord Mexico ha vissuto una crescita continua, con un incremento delle vendite del 70% dal 2012. Le celebrazioni dell’anniversario hanno visto il riconoscimento a due dipendenti che lavorano nella filiale Messicana fin dall’inizio.

Lo stabilimento di Huimilpan, che dispone ora di un’officina di 1.860 m², è destinato a espandere la sua capacità di assemblaggio e ad aggiungere altre linee di prodotti nei prossimi anni. L´azienda serve clienti in tutta la nazione, offrendo tempi di consegna molto brevi e una disponibilità, con quattro uffici distrettuali e oltre 35 punti di distribuzione.