Dal 25 al 29 aprile 2016, alla Fiera di Hannover, Nord Drivesystems (Padiglione 15 / Stand H31) presenterà funzioni di azionamento per le fabbriche intelligenti, esponendo nuovi approcci per il monitoraggio delle condizioni e la manutenzione predittiva, oltre alle funzioni di controllo autonomo delle sue ultime unità di azionamento elettroniche, dotate di un Plc integrato.
Soluzioni basate su azionamenti distribuiti, permettono agli utenti di cogliere il potenziale della produzione intelligente e dell’Internet of Things. All’estremo meccanico dello spettro di prodotti, le ultime aggiunte all’assortimento di riduttori Nord includono i riduttori in linea elicoidali monostadio, utilizzati soprattutto nelle applicazioni su pompe, miscelatori, ventilatori e trasportatori.
I riduttori industriali di taglia 14 estendono il programma esistente e permettono configurazioni degli azionamenti ancora più precise nella gamma per coppie elevate. Inoltre, Nord Gear, la filiale statunitense del gruppo internazionale, ha inviato allo stand il personale specializzato con la conoscenza di questo particolare tipo di mercato.
Il team Nord Gear supporta i clienti nordamericani dal 1979, offrendo servizi di produzione e assemblaggio, oltre a ingegneria specifica all’applicazione.