15 anni fa, Nord Drivesystems ha fondato la sua prima filiale cinese per rispondere all’elevata domanda di beni di investimento e di sistemi di azionamento di alta qualità da parte dell’economia cinese in rapida crescita. Da allora, il sito di Suzhou di Nord (China) Power Transmission Co., Ltd. fornisce motori, riduttori ed elettronica di azionamento al mercato cinese. Nord China è oggi rappresentata in tutte le città di medie e grandi dimensioni.
Nel 2004, Nord Drivesystems ha aperto il suo primo ufficio di rappresentanza nella città di Suzhou nel delta dello Yangtze – una delle regioni economiche più importanti della Cina. Dal 2001, rifornisce con successo il mercato cinese con tecnologia di azionamento a elevate prestazioni e con una consulenza competente e un’assistenza rapida sul posto.
Fin dall’inizio, Nord China ha mantenuto un corso di crescita continua e si è espansa in nuovi mercati, ha esteso le sue fabbriche e ha incrementato le sue capacità di produzione. Oggi, ha 25 uffici commerciali in tutti i centri economici importanti della Cina, oltre agli stabilimenti di produzione e assemblaggio di Suzhou e Tianjin. Un altro impianto è in fase di costruzione a Yizheng. La struttura di Suzhou ha un’area totale di 64.000 metri quadri e include uno stabilimento di assemblaggio riduttori e un impianto di produzione motori. A Tianjin, la società gestisce un altro impianto di assemblaggio riduttori. Nord China copre anche i settori della tecnologia dei motori e degli inverter.