Rockwell Automation ha nominato due nuovi vice presidenti che vanno a rafforzare ulteriormente il proprio team di dirigenti per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Queste nomine contribuiranno ad accelerare la strategia di creazione della Connected Enterprise nella regione, promuovendo un time-to-value più rapido per i clienti che in questo momento si apprestano ad adottare con maggiore frequenza le soluzioni digitali al fine di migliorare la resilienza, l’agilità e la sostenibilità delle loro attività.
Christian Reuter è stato nominato vice presidente regionale Emea, Market Access. Reuter e la sua squadra guideranno la strategia di accesso al mercato in tutta la regione espandendo e migliorando l’ecosistema PartnerNetwork dell’azienda. Aumentare la presenza di Rockwell Automation nei mercati chiave è una delle priorità strategiche dell’azienda per promuovere la crescita nella regione. Incrementare le offerte di software insieme alle tradizionali vendite di hardware sarà fondamentale per questo successo.
Åsa Arvidsson (nella foto) è stata nominata vice presidente regionale Emea, Regione del Nord. Arvidsson e la sua squadra guideranno la strategia di Rockwell e svilupperanno relazioni con gli utenti finali, gli Oem e i partner nel Regno Unito, in Irlanda, nei paesi nordici e in Russia. Dalla sua sede in Svezia, Arvidsson aiuterà i clienti a comprendere il pieno valore aziendale della trasformazione digitale e il modo in cui la tecnologia può aiutarli a far crescere strategicamente le loro operazioni, soddisfacendo, al contempo gli obiettivi di sostenibilità.
Reuter e Arvidsson si uniscono a una squadra di leader che nel corso dell’anno ha già visto l’ingresso, a marzo, di Malte Dieckelmann quale vice presidente regionale Emea per le vendite software, e di Partha Seshadri come vice presidente regionale Emea, Lifecycle Services.