American Power Conversion (Apc), attiva nella fornitura di soluzioni globali end to end per la disponibilità delle infrastrutture, ha annunciato la nomina di Marino Sassatelli a Key Account Manager Retail Apc Italia.
Marino Sassatelli, laureato in Business Admnistration a Toronto, vanta una lunga esperienza nel canale retail dove ha iniziato ad operare dieci anni fa in Vobis, ricoprendo la posizione di Marketing & Planning Manager, per assumere, successivamente, la responsabilità di Sales Manager per Italia, Spagna e Portogallo in Western Digital. Più recentemente, Sassatelli è stato Sales Manager in Medion.
“Marino Sassatelli porta in Apc oltre10 anni di esperienza nel settore e la sua conoscenza del canale retail lo ha reso il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Key Account Manager Retail Italy, una figura strategica per la nostra società”, ha commentato Fabio Bruschi, Country General Manager di Apc Italia. “Marino sarà responsabile della gestione dello sviluppo del canale Retail e della pianificazione delle strategie distributive di tale area”.
Marino Sassatelli è basato a Merate (Lc), sede di Apc Italia, e ha già assunto a pieno titolo il suo ruolo.