Il primo numero di News for Process Automation, il nuovo progetto editoriale Pepperl+Fuchs, è finalizzato a trasferire a diverse categorie di lettori oltre alle novità di prodotto, anche informazioni relative alle strategie del Gruppo Pepperl+Fuchs e alla sua presenza nel mondo.
La rinnovata veste grafica, ricca di “emotional pictures” rende la rivista empatica attraverso una gradevole percezione visiva. Inoltre, l’introduzione di curiosità storico scientifiche e box a contorno dell’articolo, facilitano la lettura rendendola più piacevole e stimolante. Questi sono stati gli orientamenti che hanno ispirato il Global Marketing Team di Pepperl+Fuchs nell’elaborare il progetto ma, ovviamente, il giudizio finale è esclusivo dei lettori che hanno l’opportunità di valutare l’innovazione grafica e la varietà di contenuti della nuova versione.
Il CEO Dr. Gunther Kegel, oltre a firmare l’articolo di fondo, spiega insieme al Dr. Peter Adolphs amministratore delegato development & marketing, come le idee alla base di Industry 4.0 rivoluzioneranno il mondo della produzione industriale nel breve periodo. Michael Kessler, vice presidente della business unit Components & Technology, spiega le potenzialità del DART, acronimo di Dynamic Arc Recognition and Termination che diventerà sempre più familiare nei prossimi mesi. Andreas Hildebrandt risponde a tre domande su SIL (Safety Integrity Level) spesso oggetto di equivoci o interpretazioni non sempre corrette. Inoltre, insieme a numerose novità, ci sono gli anniversari delle filiali e un focus sulla unità produttiva di Ho Chi Minh in Vietnam attraverso l’intervista al direttore dello stabilimento Hong Hanh Than.
News for Process Automation 2013-02 è stampata in 31.000 copie e tradotta in una ventina di lingue per essere più vicini alle differenti realtà locali.