Automazione Plus

NET New Electronic Technology ora anche in ItaliaERT

Un team di esperti in machine vision a Brescia (via Pisacane, 9), in grado di elaborare applicazioni tecniche standard e specifiche, sempre tese all’eccellenza nel settore industriale, medico e della ricerca: è operativa NET Italia, filiale della tedesca NET New Electronic Technology, punto di riferimento sicuro e competente per la realizzazione di soluzioni personalizzate sulle vere esigenze del cliente.

Innovazione e creatività rendono possibile il continuo perfezionamento della gamma di prodotti, mettendo a disposizione un’ampia offerta per esigenze sempre più elevate. La consulenza diretta di un produttore è sicuramente un grande valore aggiunto, sia a livello tecnico che economico, che assicura rapidità e dinamicità in ogni progetto, oltre alla possibilità di studiare applicazioni ambiziose semplificandone l’utilizzo.

Net Italia fornisce videocamere con sensori CCD/Cmos, lineari e matriciali, digitali e analogiche, a colori o in bianco e nero, con una risoluzione da VGA a 12 megapixel. Per ogni camera analogica, si dispone di tutte le interfacce digitali (USB, FireWire, Gigabit Ethernet, Camera link, Lvds, Hdmi, HD-SPI e DVI) e cavi di collegamento standard e dedicati.

Nello specifico, la Serie iCube comprende camere digitali compatte ‘easy to use’ con interfaccia USB 2.0, sensore d’immagine Cmos, connessione USB, plug&play universale per PC e OEM Board System; la Serie GimaGO invece include camere digitali Gigabit Ethernet, compatibili con GigE Vision e GenICam con sensori CCD.

La Serie FOculus include videocamere con sensori d’immagini CCD e Cmos e interfaccia standard IEEE1394 (FireWire); CLISBee-S offre alta sensibilità e basso livello di rumore, ultima tecnologia Cmos, anti blooming, controllo di esposizione e flat field correction.
È inoltre distributore di lenti per la ditta VS Technology, illuminatori a LED per la DCM Sistemes e Camere Toshiba Teli.

NET Italia: www.net-italia.it