Automazione Plus

NCP engineering: prima suite client VPN IPSec universale per Windows 7ERT

NCP engineering mette a disposizione dei suoi clienti la prima Suite Client VPN IPSec universale per Windows 7, con supporto completo a tutti i sistemi operativi Microsoft a 32/64 bit e funzionalità avanzate. Un elemento di rilievo è costituito dalla tecnologia NCP VPN Path Finder, che permette agli utenti di stabilire connessioni dati IPSec attraverso quei firewall con una configurazione porta che solitamente non consente le comunicazioni IPSec, per esempio negli hotel e nei luoghi pubblici.

Tra i miglioramenti apportati alla versione 9.2 sono inclusi il supporto per i driver Wi-Fi di Intel di ultima generazione, la banda larga mobile, l’ottimizzazione per 64 bit, roaming Wlan e i “consigli del giorno” che mostrano i potenziali utilizzi del client VPN di NCP.

NCP Secure Entry Client offre, come la Suite Client VPN, comunicazioni coordinate e sicurezza relativa alle funzionalità, per un accesso remoto universale. Il client VPN funziona come una suite client con un’interfaccia utente grafica e intuitiva, un dialer, un firewall personale dinamico e un supporto integrato a un’ampia gamma di schede per la connessione mobile. I telelavoratori, quindi, dispongono di una reale soluzione one-click.

Chi è interessato può scaricare la demo della versione client, e provarla per un periodo di utilizzo illimitato di 30 giorni, collegandosi all’indirizzo www.ncpe.com/en/downloads/software.html.

NCP engineering:www.ncpe.com