Nuovamacut Automazione Spa (Gruppo TeamSystem), società attiva nell’ambito delle tecnologie a supporto dei processi aziendali, nonché rivenditore e centro di assistenza, consulenza e formazione certificato Dassault SolidWorks in Italia, ha costituito una nuova società all’interno del proprio gruppo: Nuovamacut Nord Ovest. La neonata società è frutto di un’operazione di consolidamento delle quattro società pre-esistenti, ovvero Solid Technology, Nuovamacut 2, Nuovamacut 3 e AsseZeta.
Nuovamacut Nord Ovest avrà come sede legale Reggio Emilia, all’interno di Nuovamacut Spa, e continuerà ad avere le quattro sedi di Milano, Magnago, Torino e Brescia. Il team di lavoro rimane invariato, anzi si prevede un ampliamento dell’organico: “L’obiettivo di questa iniziativa è quello di avviare una strategia commerciale e di supporto ai clienti sempre più omogenea e allo stesso tempo capillare sulle diverse aree geografiche” ha commentato Vincenzo Ruggiero, amministratore delegato e direttore commerciale di Nuovamacut Nord Ovest “Il gruppo Nuovamacut, con un fatturato consolidato 2009 di 25 milioni di euro e 6.500 clienti, rappresenta un’importante realtà nel tessuto economico italiano, in costante crescita ed espansione. È pertanto fondamentale per la società avere una metodologia di lavoro e una strategia di business coerente e consolidata, in modo da garantire la qualità dei servizi e un efficiente supporto su tutto il territorio”.
“Continueremo questa strategia di ampliamento e di consolidamento, al fine di diventare un punto di riferimento importante per il nostro mercato di riferimento, offrendo ottime garanzie di affidabilità e professionalità ai nostri clienti” ha dichiarato Cristiano Zanetti, amministratore delegato del gruppo Nuovamacut.
Nuovamacut Automazione: www.nuovamacut.it