Automazione Plus

MyAutomation sbarca in Germania e firma l’accordo con FarrERT

My Automation è specializzata in automazione per l’industria elettronica. Il catalogo dei prodotti comprende sistemi di carico/scarico, convogliatori, sistemi di board handling personalizzabili, linee di saldatura e celle per applicazioni speciali come pulizia, marcatura, avvitatura e dispensazione.

Recentemente ha ampliato l’area di presenza con la firma dell’accordo con Farr per la distribuzione sul mercato tedesco della propria gamma di prodotti.

Il distributore teutonico è attivo dal 1986 e ha la responsabilità di alcuni dei marchi leader per l’industria della produzione elettronica, oltre a offrire consulenza e supporto tecnico ai propri clienti.

Farr si avvale di una rete di agenti che gli permettono di essere presente sull’intero territorio tedesco. Fanno parte di questa rete le società Esem, Heusner e Burgert.

I clienti di Farr possono contare su seminari e dimostrazioni organizzati nella moderna demo-room, dove la gamma di board handling avrà un ruolo primario.

Occasione importante per le aziende europee che desiderano vedere più da vicino i prodotti e le soluzioni My Automation sarà Productronica 2009, fiera in programma dal 10 al 13 novembre a Monaco di Baviera.