MultiDimension Technology annuncia la serie TMR23xx, una nuova linea di sensori per campo magnetico magnetoresistivi con effetto tunnel (Tmr) lineari su tre assi e ad alte prestazioni. Progettati per una varietà di requisiti applicativi, presentano un’ampia gamma dinamica a +/-500 Oe, sensibilità ultraelevata a 100mV/V/Oe, eccellenti performance di assorbimento del rumore con appena 150pT/rtHz a 1Hz, in un pacchetto LGA compatto da 4 x 4 x 2,5 mm.
Sono perfetti per applicazioni con sensori industriali di alto profilo, sensori biomedici, misurazioni di precisione del campo magnetico, sensori per il rilevamento di velocità e posizione ad alta precisione, sensori geomagnetici, rilevamento di oggetti in metallo, test non distruttivi (Ndt), comunicazione magnetica, imaging magnetico in 3D, ecc.
“I nuovi sensori magnetici Tmr a tre assi di Mdt ad alte prestazioni offrono grande versatilità per molte applicazioni di alto profilo, che già hanno sfruttato i vantaggi di questa tecnologia. I sensori garantiscono performance eccezionali quanto a contenimento del rumore, potenza e sensibilità, e non hanno eguali tra gli altri sensori magnetici basati sui semiconduttori disponibili sul mercato, compreso l’effetto Hall, Amr (Magnetoresistenza anisotropa) e Gmr (Magnetoresistenza gigante). I nuovi sensori TMR23xx integrano in un pacchetto o modulo completo tre dispositivi Tmr ad alte prestazioni per la misurazione tridimensionale (X/Y/Z) del campo magnetico. Sono l’opzione migliore per garantire un Roi ottimale ai clienti grazie alle piccole dimensioni, al posizionamento preciso delle direzioni X/Y/Z, alla scarsa complessità del circuito e all’efficacia dal punto di vista dei costi. Grazie alle consolidate competenze a livello di progettazione e produzione di sensori Tmr, Mdt offre design personalizzati per sensori 3D mirati per richieste specifiche dei clienti“, ha dichiarato Song Xue, Presidente e ceo di MultiDimension Technology.