Automazione Plus

Ms Source nuovo distributore di Global Laser e Rabbit SemiconductorERT

Con una sede di 6.500 m2 nel Galles e circa 30 impiegati con esperienze anche di più di 50 anni in applicazioni opto-elettriche, Global Laser produce moduli a diodi laser per illuminazione a luce strutturata per una vasta gamma di nicchie di mercato a elevate performance, prodotti laser ad alta affidabilità da utilizzare in applicazioni tipo: sistemi di visione industriale, allineamento, misure e molti in ambito medico, scientifico e militare.

Prodotti di particolare interesse sono la serie Lyte-MV con potenze da 1 a 200 mW e lunghezze d’onda da 635 a 980 nm, tutti offerti con uniformità non-gaussiana sulla linea di proiezione. La linea Excel offre inoltre la possibilità di focalizzare la linea senza avere la necessità di rimuovere la lente e quindi diminuendo i tempi di installazione e facilitando le operazioni di utilizzo. I costi dei prodotti di Global Laser risultano particolarmente competitivi se paragonati ai migliori competitor sul mercato.

Rabbit Semiconductor, produttrice leader di strumenti di sviluppo e soluzioni basate su microcontrollori per sistemi di automazione, comunicazione e connettività offre ai propri clienti un sistema design embedded completo, includendo kit di sviluppo low cost e supporto tecnico per le problematiche hardware e software.

La linea di successo di core module single-board computer e interfacce operatore programmabili, che offre progettazioni veloci e una più potente soluzione rispetto a quella dei microcontrollori, ha rapidamente e continuamente incluso una larga varietà di “form factors”, capacità di memoria e funzionalità.

I prodotti Rabbit sono utilizzabili in un vasto range di applicazioni in tutte le maggiori industrie, includendo il manufatturiero, le comunicazioni, la strumentazione, il controllo industriale, utility/energy, controllo sicurezza/accessi e medicale.