Automazione Plus

Moxa: tre switch Ethernet industriali PoE+ completano le soluzioni PoE ‘One-stop Shop’ERT

Con un ingresso di potenza a 24/48 Vc.c., gli switch Ethernet PoE Plus managed EDS-P506A-4PoE e unmanaged EDS-P206A-4PoE di Moxa garantiscono un’eccellente ridondanza di potenza e assicurano un elevato livello di comodità operativa nelle reti di controllo di automazione. Queste due serie sono state create appositamente per soddisfare applicazioni mission-critical differenti: l’EDS-P506A-4PoE offre funzioni avanzate di gestione della rete come SNMPv1/v2c/v3, IEEE 1588 PTP, DHCP Opzione 82, Modbus/TCP, Turbo Ring, Turbo Chain, RSTP/STP, snooping IGMP e GMRP.

Il compatto EDS-P206A-4PoE è ideale per applicazioni che richiedono efficienza negli ingombri, come gli armadi stradali. L’iniettore PoE a 10/100/1000Mbps INJ-24 è adatto per l’upgrading di una rete Ethernet industriale esistente non PoE ad una rete con capacità PoE.

L’aggiunta degli switch Ethernet PoE Plus EDS-P506A-4PoE e EDS-P206A-4PoE completa l’ampio portafoglio di soluzioni PoE Moxa. Questi due prodotti si uniscono all’ampia selezione di soluzioni PoE Moxa, che include:

A parte gli switch, Moxa fornisce altri apparati PoE come gli splitter PoE serie SPL-24, i convertitori di media Ethernet-Fibra IMC-P101, nonché apparecchiature alimentate come telecamere IP e punti di accesso wireless. La gamma completa di soluzioni PoE Moxa include prodotti per una varietà di scenari:

Moxa: www.moxa.com