Pittman è la divisione, certificata Iso 9001, della Penn Engineering & Manufacturing Corp. che si occupa della progettazione e della produzione di motori in cc, motori brushless e riduttori per un ampio campo di applicazioni; tra queste: apparecchiature medicali e per l’automazione industriale, periferiche per computer e automazioni per ufficio.
Pittman utilizza il processo denominato Demand Flow Technology che permette una maggiore flessibilità produttiva, mantenendo un’alta qualità del prodotto. La produzione Pittman è caratterizzata da una costruzione modulare a basso costo che facilita la personalizzazione per qualsiasi applicazione.
Le configurazioni possono comprendere encoder, riduttori, freni, cavi, connettori alberi modificati ecc. I motori con commutazione a spazzole Lo-Cog sono disponibili in cinque taglie con diametri da 22 a 54 mm; ognuna di queste taglie dispone di diverse lunghezze con coppie nominali fino a 350 mNm.
La linea di motori brushless Elcom è disponibile in tre taglie: 30, 40 e 50 mm di diametro. Ogni taglia dispone di varie lunghezze standard che offrono diverse velocità e un alto rapporto coppia/inerzia che elimina virtualmente il cogging magnetico con coppie nominali fino a 304 mNm.
Completano l’offerta i motori brushless Elcom-St: motori a basso costo che traggono vantaggio dalla struttura slotted dello statore. Attualmente disponibili in una taglia 58,4 mm di diametro con coppia nominale di 147 mNm, nel prossimo futuro questi motori avranno anche una taglia più piccola e una più grande.
Delta Line
Tel. 02576951
Fax 0257695339
info@delta-line.it