Portescap introduce i nuovi motori bipolari 22ECP che bilanciano capacità di velocità e coppia, portando elevate prestazioni nei punti di lavoro dove i motori brushless sono specificati più comunemente.
Parte della piattaforma Ultra EC di soluzioni minimotore senza cave brushless, questi motori ottimizzati nei costi possono erogare una coppia continua del 30% più elevata e una potenza del 100% maggiore di motori simili senza compromettere il funzionamento regolare e la lunga durata.
Il motore 22ECP è dotato di avvolgimenti basati sulla tecnologia brevettata Ultra e può essere adattato alla maggior parte delle applicazioni nei mercati medico e industriale. 22ECP è una scelta ideale per applicazioni come utensili manuali, apparecchiature per l’automazione di fabbrica, apparecchiature per l’automazione di laboratorio, utensili medici usa e getta, pinze industriali e attuatori per automazione.
Disponibile nelle versioni lunghe 45 e 60 mm, con sensori hall e un totale di 3 avvolgimenti differenti, a richiesta, Portescap può fornire opzioni di customizzazione del motore 22ECP che includono riduttori, encoder, variazioni degli avvolgimenti e modifiche dell’interfaccia meccanica.