Automazione Plus

Moog, la produttivita’ e’ servitaERT

Moog Global Support nasce con l’obiettivo di assicurare i massimi livelli di produttività e durata nel tempo delle macchine, grazie a un servizio di manutenzione e un supporto tecnico di qualità dedicato alle servovalvole. I tecnici specializzati Moog, presenti in tutto il mondo, sono in grado di garantire l’efficienza dei sistemi e il massimo ritorno dell’investimento.

I tecnici Moog utilizzano esclusivamente parti di ricambio originali, assicurando che le prestazioni delle valvole dopo l’assistenza siano riportate ai livelli originali. Le parti obsolete sono sostituite inoltre con le ultime versioni dei componenti, configurando la valvola nella sua versione più aggiornata.

Il know how degli esperti Moog assicura la massima qualità del risultato: l’intervento viene seguito da un processo documentale che registra il problema rilevato, i componenti riparati e le modalità di ripristino della funzionalità del sistema.

Moog dispone di centri di assistenza certificati secondo gli standard ATEX, CSA e FM per la riparazione di prodotti a sicurezza intrinseca e explosion proof.

Sui prodotti  sottoposti ad assistenza è prevista la garanzia di 1 anno, a dimostrazione della qualità del servizio offerto.

La presenza capillare del service Moog in tutto il mondo assicura tempi di uscita rapidissimi. Ma quando la situazione è veramente critica, su richiesta può essere attivato il servizio di assistenza urgente.

Moog: www.moog.it