Automazione Plus

Monitoraggio efficiente dell’energia con Energy Meter 750ERT

Sempre più aziende desiderano utilizzare l’energia in modo efficiente e migliorare la disponibilità delle reti energetiche. Questo dimostra non solo responsabilità ma è consigliato anche per motivi economici. I dispositivi di misurazione di Weidmüller hanno molte più funzioni rispetto al semplice monitoraggio del consumo di energia elettrica. Possono, ad esempio, determinare i parametri base relativi alla qualità dell’energia o analizzarne stabilità e disponibilità.

In dispositivo Energy Meter 750 di Weidmüller offre un’analisi dettagliata dell’uso di energia elettrica dell’impianto di produzione, in termini di efficienza, qualità, stabilità e disponibilità.

Vantaggi di prodotto
Scalabilità – La gamma completa di dispositivi di misurazione offre la possibilità di abbattere le reti energetiche dei siti di produzione a seconda delle proprie esigenze e misurarli nel dettaglio.
Visualizzazione dei dati a colpo d’occhio – Grazie al display integrato, possono essere facilmente letti importanti dati di misura come tensione, corrente, energia.

Ideale per tutte le parti dell’impianto – Non tutti i dispositivi di misura sono adatti per tutte le applicazioni. Grazie al ricco portfolio di prodotti si può selezionare la soluzione ideale per ciascun componente di sistema.