La nuova versione della molla di schermatura SFZ-M/MSKL permette una tenuta migliore sulla guida DIN, una minore resistenza di trasmissione e una pressione costante sulla schermatura del cavo. La molla non richiede manutenzione. Di conseguenza, non è necessario regolarne la pressione.
Come di consueto, le molle di schermatura icotek permettono uno scarico della trazione integrato tramite la guaina esterna del cavo in conformità con EN 62444. Inoltre, la densità dei passaggi possibili è notevolmente aumentata grazie ad una configurazione sfalsata di 180°.
Grazie alla loro speciale geometria, le aree di bloccaggio del modello MSKL (3-12 mm) sono molto grandi. La larghezza e l’altezza sono relativamente piccole (ad esempio MSKL 3-12 con schermatura del cavo da 12 mm – larghezza 26,25 mm). La semplice installazione della molla SFZ-M/MSKL viene eseguita senza l’ausilio di attrezzi agganciandosi su una guida DIN da 35 mm.
Le molle di schermatura a prova di vibrazioni e senza manutenzione tipo SFZ-M/MSKL sono utilizzate in qualsiasi caso in cui sia necessario collegare la schermatura dei singoli cavi al potenziale di terra. Tramite le molle di schermatura è possibile ottenere una schermatura dei cavi sicura e semplice.
Le molle di schermatura sono già disponibili. Campioni gratuiti sono disponibili direttamente da www.icotek-italia.it.