Automazione Plus

Molex presenta i moduli stagni di scatole di distribuzione dell’alimentazioneERT

Molex presenta un modulo stagno di scatola di distribuzione Micro (µPDB) in due versioni: standard e personalizzabile. Si tratta di scatole di distribuzione dell’alimentazione compatte per il settore automotive che rappresentano un punto di collegamento per la commutazione di potenza e la protezione dei circuiti per veicoli e sottosistemi nell’ambito delle architetture di cablaggio.

I nuovi µPDB presentano un sistema connettorizzato che elimina il cablaggio manuale, una tenuta completa di categoria NEMA IP6K7, ingombro e peso ridotti, configurazioni di connettori standard e un design modulare personalizzabile. Con queste scatole, i clienti potranno aggiungere più elettronica ai veicoli riducendo nel contempo drasticamente la lunghezza dei cavi previsti dal progetto.

Rispetto agli altri prodotti attualmente in commercio, offrono significative riduzioni dei costi per le soluzioni attualmente esistenti, un package di dimensioni ridotte e più leggero, un design modulare che favorisce l’applicazione, un metodo di collegamento più semplice e una tenuta completa.