La Serie Z-PC Seneca si arricchisce di nuovi moduli I/O con interfaccia TCP-IP. I nuovi moduli misti per segnali analogici e digitali fanno coesistere i protocolli ModBUS TCP‐IP e ModBUS RTU su bus o morsetto.
A conferma delle alte performance sono dotati di processore ARM 100 MHz e convertitore ADC a 16 bit. Il range esteso per i canali in ingresso in tensione arriva fino a 30 V. Le prestazioni di maggiori rilievo comprendono la velocità di acquisizione configurabile da 5 a 300 ms, la frequenza massima degli ingressi digitali 5 kHz, il tempo di aggiornamento ingressi analogici sull’ordine di 1 ms. La configurazione, tramite porta integrata mini USB, è semplice e immediata tramite software di configurazione plug&play Easy Setup liberamente scaricabile dal sito dell’azienda.
I moduli I/O misti con interfaccia TCP-IP (ZE-2AI, ZE-4DI-2AI-2DO) dispongono di un web server integrato per la configurazione e la visualizzazione remota dei valori degli I/O, con una gestione fino a 4 client TCP-IP. Privilegiando l’apertura ai dispositivi mobili di nuova generazione, i nuovi moduli I/O misti offrono una completa configurabilità da web server compatibile con iPhone, iPad e sistemi Android.
Per maggiori informazioni
http://www.seneca.it/prodotti.php?id_c=86