Automazione Plus

Microlease pubblica il nuovo catalogo di strumenti usati garantitiERT

Microlease ha pubblicato la versione aggiornata del suo catalogo dedicato agli strumenti di misura usati e garantiti (CPO, Certified Pre-Owned). Complementare alla sua offerta di strumentazione elettronica nuova e a noleggio, il catalogo dedicato agli strumenti di misura usati e garantiti è composto da una serie di prodotti attentamente selezionati, tra cui gli strumenti precedentemente noleggiati e che sono stati meticolosamente mantenuti in piena efficienza durante la loro vita operativa.

Il catalogo CPO di Microlease rappresenta un’interessante opportunità per tecnici e uffici acquisti di reperire rapidamente la strumentazione di cui hanno bisogno a prezzi convenienti, senza doversi accontentare di modelli di classe inferiore. Il risparmio economico che si ottiene è significativo, con una riduzione rispetto al prezzo di listino del costruttore che può arrivare anche all’87%. Sono disponibili in pronta consegna oltre 5000 strumenti in più di 150 paesi del mondo. Prima di essere inseriti nel catalogo CPO, gli strumenti vengono completamente ricondizionati e ricalibrati, attraverso a un rigoroso processo di certificazione articolato in 23 punti. Per garantire la piena soddisfazione dei clienti, gli strumenti usati garantiti vengono forniti con una garanzia completa di 1 anno (estendibile) e con un diritto di resa valido per 10 giorni.

Tra i numerosi marchi di strumentazione presenti nel catalogo degli strumenti usati e garantiti vi sono Aeroflex, Anritsu, Dranetz, EXFO, FLIR Systems, Fluke, Graphtech, Keithley, Keysight, Rohde & Schwarz, Sefram, Tektronix, Viavi, Voltech e Yokogawa. Per tutte le apparecchiature inserite nel catalogo, sono anche disponibili varie opzioni di finanziamento e noleggio.

Il catalogo Microlease CPO, che viene aggiornato regolarmente, comprende vari tipi di strumenti per radiofrequenza, per tutti gli usi, per applicazioni industriali e per misure ambientali. Le categorie di strumenti incluse nell’edizione più recente del catalogo comprendono oscilloscopi, tester di cavi e antenne, analizzatori di reti RF, generatori di segnali RF, multimetri digitali, riflettometri ottici nel dominio del tempo, analizzatori di spettro ottico, analizzatori di reti, misuratori di potenza ottica, tester per trasmettitori, sorgenti laser sintonizzabili, alimentatori (DC e AC), data logger, analizzatori di protocollo, termocamere e giuntatrici per fibre ottiche. Il catalogo è pubblicato in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.