Automazione Plus

Meno di un mese all’inaugurazione di Fluidtrans Compomac e Mechanical Power Transmission & Motion Control 2012ERT

Le manifestazioni si presentano quest’anno con un format rinnovato con l’obiettivo di rispondere sempre meglio alle richieste e alle esigenze di un mercato in forte evoluzione. Accanto ai componenti e ai sistemi più innovativi disponibili sul mercato che verranno proposti da aziende altamente rappresentative del comparto, saranno allestite le Aree dell’innovazione applicata, dove tecnici, progettisti e costruttori di macchine, impianti e sistemi potranno “toccare con mano” esempi applicativi, prototipi e soluzioni in cui scelta e modalità di utilizzo di sistemi e componenti forniti da aziende espositrici e costruttori di eccellenza diventano elemento strategico nell’ingegneria del sistema, garantendo prestazioni uniche per soluzioni all’avanguardia.

Le Aree si avvalgono della collaborazione di centri di ricerca e università per offrire una vetrina completa di tecnologie complementari e sistemi complessi e guidare l’operatore a comprendere meglio quali soluzioni rispondono in modo concreto alle proprie esigenze progettuali, aggiornarsi sulle novità tecnologiche e confrontarsi in un’ottica di cross fertilization.

Completa l’offerta un ricco programma di appuntamenti formativi, pensati per rispondere a ogni esigenza di aggiornamento professionale.

La partecipazione alla manifestazione e ai convegni è gratuita previa registrazione. È ancora possibile richiedere il pass gratuito.

www.fluidtranscompomac.it/
www.mechanicalpowertransmission.it/