Automazione Plus

Mecha-Tronika: appuntamento a Rho dal 23 al 26 ottobre 2013ERT

Ritorna Mecha-Tronika, la fiera delle intelligenze per la produzione industriale; si svolgerà dal 23 al 26 ottobre presso il quartiere espositivo della Fiera di Milano – Rho.

Mecha-Tronika nasce dall’eredità di Bimec e Bias, due manifestazioni che, considerata l’evoluzione del manifatturiero e delle necessità produttive delle imprese, convergono oggi in un unico evento che propone molto più dell’offerta presentata da ciascuno singolarmente. La manifestazione, con cadenza biennale, è organizzata da Efim-Ente Fiere Italiane Macchine e Fiera Milano, promossa e patrocinata dai rappresentanti ufficiali dei settori in mostra: Aidam (associazione italiana di automazione meccatronica), Imvg (Italian Machine Vision Group), Siri (Associazione italiana robotica e automazione) e Ucimu-Sistemi per Produrre (associazione costruttori italiani macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari).

La sfida raccolta da Mecha-Tronika è quella di combinare conoscenze e discipline diverse, che la pone come rassegna delle soluzioni determinanti efficienza e flessibilità dell’azienda.