Maplesoft ha ampliato le sue attività europee con l’apertura di una nuova sede operativa a Cambridge, UK, punto di riferimento per le attività europee dell’azienda, che serve ora direttamente 16 Paesi, inclusi Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Irlanda e Paesi nordici.
Oltre a rafforzare i servizi di vendita e supporto dell’azienda in questa regione, l’introduzione di una nuova sede europea è indice della crescita internazionale dell’azienda, dei suoi progressi tecnologici e del forte servizio clienti.
Maplesoft sta inserendo personale di vendita, di marketing e tecnico che lavorerà a Cambridge, UK. Michael Pisapia (a destra nella foto insieme al Ceo di Maplesoft, Jim Cooper, all’esterno della nuova sede di Cambridge), è entrato nel team Maplesoft come Vicepresidente per l’Europa. Già Direttore Generale presso Adept Scientific, rivenditore Maplesoft nel Regno Unito da molti anni, Michael possiede una solida combinazione di esperienza ingegneristica, commerciale e di marketing.
Oltre agli uffici in Regno Unito, Germania, Francia e Nord America, Maplesoft lavora in oltre 100 Paesi di tutto il mondo attraverso una grande rete di distributori rivenditori.