La sfida del settore manifatturiero si gioca sempre più su fattori-chiave come l’innovazione, la qualità, la rintracciabilità e la capacità di ottenere informazioni in ogni fase del processo produttivo.
Per sviluppare il business in nuovi mercati, abbattere i costi e incrementare la redditività, migliorare la produttività, le Operations delle aziende manifatturiere devono essere competitive, in grado cioè di generare valore per i propri clienti a costi sostenibili.
Per approfondire questi temi, Business International, una società del gruppo Fiera Milano Media, organizza il 6 novembre a Milano un incontro intitolato “Manufacturing Strategies 2014 – Dalle Operations le leve per la competitivà del Manufacturing”. L’evento prevede delle keynote, delle case history, dei focus e delle tavole rotonde, proponendosi come un appuntamento imperdibile per:
- Analizzare nuovi scenari di sviluppo per il Manufacturing
- Approfondire l’impatto su processi produttivi e organizzativi
- Identificare le leve per competere attraverso le Operations utilizzate dalle aziende
- Condividere esperienze e strategie adottate
Maggiori informazioni e il programma dettagliato saranno presto disponibili sul sito dell’organizzatore e a questi contatti