Emerson ha rilasciato il suo interruttore a target magnetico TopWorx (MTS) per fornire un rilevamento della posizione pronto per l’installazione e universalmente certificato per applicazioni a prova di esplosione e a sicurezza intrinseca. Approvato per aree pericolose, TopWorx MTS si unisce all’interruttore TopWorx GO Switch nel portafoglio Emerson di prodotti per il rilevamento della posizione, fornendo un’unica fonte per i sensori di posizione standard e per impieghi gravosi.
TopWorx MTS è un interruttore magnetico, azionato dal target magnetico, di tipo cilindrico, progettato per fornire prestazioni affidabili e un valore eccezionale in applicazioni che vanno da quelle industriali standard a quelle per impieghi estremi. Dotato di certificazioni universali tra cui IECEx, ATEX, UL e CSA, il TopWorx MTS può aiutare a ridurre il time to market evitando ritardi nell’approvazione.
Disponibile nelle classificazioni per uso generale, a sicurezza intrinseca o per aree a prova di esplosione, il design in acciaio inossidabile 316L dell’MTS resiste alla corrosione, rendendolo adatto all’uso in mercati che includono petrolio e gas, chimica, energia industriale, servizi di pubblica utilità in loco, miniere, minerali e metalli, produzione di energia, pasta di legno e carta, rifiuti e acque reflue.
TopWorx MTS è costruito secondo gli stessi elevati standard industriali della scatola di commutazione TopWorx, degli involucri delle scatole di commutazione, delle reti bus, dei sensori e della tecnologia delle elettrovalvole per offrire un valore eccezionale e prestazioni affidabili in aree pericolose che richiedono applicazioni a prova di esplosione e a sicurezza intrinseca.
TopWorx MTS è un interruttore magnetico, azionato dal bersaglio, di tipo a cilindro, progettato per fornire le affidabili prestazioni TopWorx insieme a un valore eccezionale per le aree pericolose che richiedono approvazioni a prova di esplosione e a sicurezza intrinseca.