Anche quest’anno Simatic Run, la corsa podistica amatoriale e non competitiva organizzata da Siemens Italia, si preannuncia come un grande evento di sport e solidarietà. Un evento aperto a tutti, di ogni età e capacità, per un momento di condivisione e divertimento che vedrà una fiumana colorata attraversare e scoprire uno dei più grandi parchi d’Europa, il Parco di Monza, attraverso due percorsi differenti, di 21 e 10 km.
“Nata un po’ per gioco, per passione e un po’ per scommessa, la Simatic Run è diventata ormai una tradizione in Siemens, andando anche oltre il semplice aspetto sportivo, capace di conquistare un po’ tutti”, afferma Giuseppe Biffi, Digital Enterprise Discrete Industry Business Development Manager di Siemens Digital Industries in Italia.
Diventato ormai un appuntamento fisso nel panorama delle manifestazioni podistiche locali, con oltre 5000 appassionati iscritti dal 2014 ad oggi, Simatic Run giunge alla sua ottava edizione: “ci auguriamo che anche quest’anno la risposta dei partecipanti arrivi in modo caloroso e partecipativo, come è avvenuto per tutte le scorse edizioni” aggiunge Biffi.
Presto si apriranno le iscrizioni sul sito.
Per ogni iscritto: t-shirt ufficiale, pettorale, rilevamento cronometrico con chip, assicurazione RC, medaglia di partecipazione e sacca ristoro al traguardo.