Automazione Plus

Logistica, partnership LCS – JHernandoERT

La delegazione LCS presso la sede di JHernando ad Alcalá de Henares (Madrid): accordo siglato e stretta di mano tra Gianfranco Silipigni (Founder & Executive Chairman di LCS) e Juan Francisco Hernando Belda (CEO di JHernando).

LCS e JHernando hanno firmato ad Alcalá de Henares (Madrid) l’accordo che suggella la partnership strategica. JHernando è ora partner ufficiale di LCS per il mercato spagnolo e portoghese e supporterà quest’ultima nella vendita e realizzazione di soluzioni integrate per lo stoccaggio automatico, la movimentazione merci e la gestione del magazzino nei paesi sopra citati. LCS rafforza così la propria presenza internazionale con attenzione costante alla qualità e alla vicinanza ai mercati di destinazione.

Il Gruppo LCS è attivo dal 1989 e si propone al mercato italiano ed europeo come System Integrator per la fornitura di impianti di movimentazione e stoccaggio automatici, offrendo soluzioni chiavi in mano per l’automazione e la supply chain industriale.

JHernando è un’azienda spagnola che vanta oltre 50 anni di esperienza nella produzione e integrazione di sistemi di automazione e trasporto. In particolare, produce trasportatori a rulli, sorter, sistemi di acquisizione dati, lifter e stacker ed è specializzata nella realizzazione di sistemi di carico e scarico di contenitori, cartoni e pallet di alta qualità, con continua ricerca e sviluppo.