Albe continua il processo di miglioramento della sua gamma di prodotti, oltre ad avere un occhio sul mercato e sui possibili marchi da portarsi in casa per continuare a puntare sulla qualità italiana della tecnologia. E’ il caso, per esempio del marchio Adige che la società ha acquisito nel 2014.
L’esperienza acquisita in 40 anni di attività, unita alle moderne ed avanzate tecnologie, permette di offrire le soluzioni migliori alle condizioni più favorevoli, assicurando la rapidità dei tempi di consegna. Oggi, la società comunica la disponibilità su guida Din dell’intera gamma di trasformatori da 0,35 a 250 VA. Ogni prodotto può essere pertanto customizzato in base alla potenza desiderata in risposta alle più svariate esigenze.
Visitando il sito www.albesrl.com è possibile scoprire, nel dettaglio, la produzione interamente italiana che comprende: trasformatori lamellari omologati UL, KEMA, ENEC, trasformatori toroidali,toroidi in polvere di ferro, toroidi storage, toroidi ad avvolgimenti compensati, trasformatori a basso profilo, trasformatori in ferrite realizzati su tutte le geometrie esistenti, induttanze a bastoncino, induttanze a funghetto.