Dall’8 al 10 novembre, Leuze sarà presente alla fiera SPS di Norimberga, dove, con i suoi Sensor People, proporrà i Leuze Experience Days SPS Special con lo slogan “Connect to focus”.
I clienti dell’azienda potranno scegliere tra diversi formati: incontrare personalmente i Sensor People alla fiera di Norimberga, prenotare un tour individuale attraverso lo showroom virtuale di Leuze, visitare i webinar breakfast o combinare tutti e tre i formati.
I punti salienti presentati dai Sensor People presso lo stand della fiera (padiglione 7A, stand 230), sono i prodotti per i processi di produzione e packaging così come le soluzioni di intralogistica. Tra questi, ad esempio, l’innovativo sensore combinato a forcella GSX, che integra i vantaggi delle varianti a luce e a ultrasuoni. Sarà esposto anche il nuovo sensore fotoelettrico LS25C a sbarramento, particolarmente potente e flessibile. Inoltre, in fiera saranno evidenziate le soluzioni di sicurezza complete e la gestione integrata delle interfacce.
Parallelamente alla fiera, dal 7 all’11 novembre, Leuze offre ai suoi clienti un’alternativa digitale alla visita dal vivo a Norimberga. I clienti possono prenotare una visita alla piattaforma virtuale Leuze Experience. Analogamente agli altri formati, i Sensor People presenteranno ai clienti i temi e le innovazioni attuali della fiera. I tour sono individuali e saranno gestiti dal corrispondente consulente commerciale personale di Leuze.