Con il nuovo lettore palmare industriale BVS HS-P Balluff espande la sua offerta di identificazione ottica: il lettore portatile, con funzionamento intuitivo, legge in modo affidabile sia codici a barre ad alta risoluzione sia un’ampia gamma di altri codici alla distanza massima di lettura di 110 centimetri. Possono essere letti anche i codici Direct Part Marking (DPM). Il dispositivo, di costruzione robusta, offre una protezione IP65 e può sopportare cadute da un massimo di 2 metri senza alcun danno. La versione wireless utilizza Bluetooth per offrire allutente la massima libertà di movimento possibile entro una distanza massima di 100 metri intorno alla stazione base. Questo flessibile lettore portatile è ideale per una varietà di applicazioni, compresi tracciabilità, rifornimento automatico e logistica.
Il lettore palmare industriale BVS HS-PT di Balluff, dal design ergonomico, decodifica tutti i comuni codici a barre 1D, 2D e multilinea su oggetti che si spostano alla velocità massima di 0,8 metri al secondo. L´affidabilità di lettura non è diminuita nemmeno da inclinazioni fino a 40° e angoli di rotazione fino a 180°. Il sistema di puntamento ottico con bordo di marcatura laser a elevata visibilità rende semplice la manipolazione e l´acquisizione del target. Segnali acustici e ottici a LED, incluso un punto LED proiettato sul codice, assicurano un´affidabile conferma della lettura anche in ambienti rumorosi o fortemente illuminati.
La versione wireless, con la sua batteria ricaricabile ad alta capacità, aumenta la flessibilità e rende possibile una varietà di situazioni portatili. Inoltre, BVS HS-P può essere facilmente integrato grazie alla sua interfaccia USB, Bluetooth o RS 232. Il design ergonomico e il basso peso assicurano operazioni confortevoli e senza affaticamento.