Nuovo design per la gamma di connettori della serie S di Lemo. La società, che progetta e fabbrica connessioni e cablaggi di precisione e soluzioni personalizzate, ha realizzato il connettore della serie S che è stato uno dei primi design del sistema di connettori Push-Pull.
La novità che riguarda la gamma di connettori della serie S è il nuovo design del corpo esterno basato sulla forma a ‘barra di cioccolato’ di Lemo. Il prodotto continua a utilizzare gli inserti a mezzaluna della serie S ed è compatibile con i connettori della serie S esistenti sul mercato.
Sia il connettore volante sia il connettore da pannello utilizzano il colletto della serie B, offrendo quindi una gamma di cavi con diametro leggermente diverso rispetto alla serie S esistente.
I connettori di alta precisione Lemo si trovano in molteplici applicazioni nei settori: mediale, industriali di controllo, di test e di misura, audio-video e telecomunicazioni.
La società offre più di 75mila combinazioni di prodotti e continua a crescere attraverso specifici progetti personalizzati con la collaborazione di Redel, Northwire e Coelver società affiliate e serve più di 100mila clienti in oltre 80 paesi in tutto il mondo.