Automazione Plus

Legrand rinnova l’offerta di guidacavi RTA con la gamma LGPERT

Legrand rinnova l’offerta di guidacavi RTA in poliammide con la nuova gamma LGP.

La struttura anulare dei guidacavi LGP Legrand garantisce alta flessibilità e capacità di adattamento geometrico, pur conservando buone doti di resistenza meccanica e termica. Il sistema, completo di accessori, garantisce un grado di protezione IP68. La nuova gamma in poliammide di Legrand è in grado di offrire soluzioni adeguate alle esigenze di installazione. LGP offre un’ampia scelta di guidacavi e di raccordi disponibili in tre diverse tipologie di filettatura: Isometrica, PG e GAS. Il sistema LGP è ecocompatibile ed è completamente certificato in ambito nazionale e internazionale (in particolare ha ottenuto le certificazioni IMQ e UL).

La nuova gamma RTA in poliammide è stata rinnovata e unificata, per garantire l’aderenza agli standard di mercato internazionali e soddisfarne le esigenze. I raccordi della gamma LGP permettono di effettuare le operazioni di assemblaggio e smontaggio degli accessori sul guidacavi senza l’utilizzo di utensili, perché sono brevettati.

La gamma LGP trova impiego in ambito industriale, automazione e robotica, impiantistica e distribuzione generica di energia o di segnale, edilizia, terziario e infrastrutture (pubbliche/private), navale, ferroviario, macchine di movimentazione, ed energie rinnovabili.

I guidacavi LGP sono disponibili nelle versioni: standard, pesante, per robotica e trecciato.