Legrand rinnova l’offerta di guidacavi RTA in poliammide con la nuova gamma LGP.
La struttura anulare dei guidacavi LGP Legrand garantisce alta flessibilità e capacità di adattamento geometrico, pur conservando buone doti di resistenza meccanica e termica. Il sistema, completo di accessori, garantisce un grado di protezione IP68. La nuova gamma in poliammide di Legrand è in grado di offrire soluzioni adeguate alle esigenze di installazione. LGP offre un’ampia scelta di guidacavi e di raccordi disponibili in tre diverse tipologie di filettatura: Isometrica, PG e GAS. Il sistema LGP è ecocompatibile ed è completamente certificato in ambito nazionale e internazionale (in particolare ha ottenuto le certificazioni IMQ e UL).
La nuova gamma RTA in poliammide è stata rinnovata e unificata, per garantire l’aderenza agli standard di mercato internazionali e soddisfarne le esigenze. I raccordi della gamma LGP permettono di effettuare le operazioni di assemblaggio e smontaggio degli accessori sul guidacavi senza l’utilizzo di utensili, perché sono brevettati.
La gamma LGP trova impiego in ambito industriale, automazione e robotica, impiantistica e distribuzione generica di energia o di segnale, edilizia, terziario e infrastrutture (pubbliche/private), navale, ferroviario, macchine di movimentazione, ed energie rinnovabili.
I guidacavi LGP sono disponibili nelle versioni: standard, pesante, per robotica e trecciato.