Parker Hannifin presenterà a bauma 2019 nuove soluzioni di sistema elettrificate integrate e innovazioni tecnologiche sostenibili per sistemi, componenti e servizi per il settore mobile.
Allo spazio espositivo dell’azienda i visitatori potranno conoscere e provare una serie di innovazioni efficienti ed ecologiche. All’interno del Future Lab Parker saranno proposte soluzioni di elettrificazione ed esposti sistemi elettrificati integrati, tra cui EcoReach, sistemi steer by wire e il nuovo Global Vehicle Motor (GVM310).
La società darà inoltre una dimostrazione delle proprie soluzioni IoT per il settore mobile, progettate per ridurre i tempi di fermo delle attrezzature, eliminare costi inutili, garantire conformità e sicurezza, e ottenere visibilità fondamentale su prestazioni e posizioni delle attrezzature mobili. Verrà inoltre illustrato in che modo la tecnologia di Parker può aiutare gli OEM a ridurre la complessità progettuale e i tempi di fermo della produzione attraverso l’integrazione dei sistemi.
Parker offre valvole, pompe, filtri, guarnizioni, tubi flessibili, controller, motori, azionamenti e controlli, e relativi componenti e accessori per il miglioramento della produttività di vari processi, macchine e applicazioni industriali. Unisce tecnologie e prodotti in sistemi integrati per offrire ai clienti soluzioni su misura di un unico fornitore.
EcoReach
EcoReach è un sistema di alta ingegneria che unisce numerose tecnologie dell’azienda allo stato
Il risultato è un sistema idraulico integrato che permette di migliorare drasticamente prestazioni ed efficienza, semplificando le procedure di assemblaggio e riducendo i costi per i produttori OEM di elevatori a forca. Il sistema offre durata della batteria, produttività, funzionalità di gestione del carico e velocità di funzionamento migliori, oltre a una notevole riduzione dei consumi energetici.
Nuova dimensione del Global Vehicle Motor (GVM310) e nuovo Global Vehicle Inverter (GVI)
Il motore GVM310 di nuova dimensione è una soluzione di trazione ottimale in linea con la