Si avvicina l’appuntamento con MC4 – Motion Control for e Keb partecipa con uno stand pensato per toccare con mano le novità in ambito tecnologico. L’area di Bologna, dove il 10 marzo si terrà MC4, è ricca di costruttori di macchine che necessitano prestazioni, flessibilità e competitività: queste sono le qualità che descrivono C6 HMI LC, un panel PC che offre un RealTime kernel, un runtime per la visualizzazione ed una utility di connessione remota; disponibile con un’unica piattaforma, dal rapporto qualità e prezzo davvero interessanti. Demo live e tour tra tutte le funzionalità che compongono l’offerta saranno disponibili allo stand.
Durante l’evento sarà possibile connettersi a vari dispositivi Keb, in funzione presso siti remoti, con lo scopo di far valutare al visitatore le funzionalità e le performance del Tool Combivis connect. Data la scalabilità delle soluzioni, le stesse funzionalità saranno presentate su svariate architetture Din rail, Book mounted e Panel PC.
Nel Motion Control non possono mancare i dispositivi che permettono la conversione dell’energia elettrica in energia meccanica di movimento: allo stand sarà possibile raccogliere informazioni tecniche sulla nuova serie di azionamenti S6, adatti al controllo di diverse macchine elettriche, tra cui le nuove serie di motori MP (classe IE4 Premium) e Dynamic Line III.