In occasione di Bi-Mu, la biennale internazionale dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili e tecnologie correlate, in programma da oggi al 15 ottobre presso fieramilano Rho, i visitatori dello stand di Yaskawa (C11 – Pad. 13) potranno testare direttamente le applicazioni dell’azienda con il programma ‘Enjoy your YExperience’ e vedere all’opera i più recenti modelli di robot Motoman GP: GP20 dal polso solido, ideale per applicazioni di movimentazione e montaggio, e GP8L, il nuovo protagonista della logistica.
I primi 100 utenti che si registranno sul sito dell’azienda, inoltre, potranno ritirare un regalo esclusivo in limited edition presso lo stand. Non mancheranno poi le ultime e più innovative soluzioni di industria 4.0 e addivitive manufacturing.
In mostra anche tutte le funzionalità della nuova soluzione di bin picking realizzata con un robot Motoman GP4 e sistema di visione Keyence, la stazione di saldatura collaborativa Weld4Me e la cella compatta ArcWorld RSmini con robot AR900.