Datalogic sarà presente dal 4 al 6 novembre alla fiera Vision 2014 (stand 1D61) per presentare il proprio portafoglio di prodotti e per lanciare la nuova Smart Camera P-Series, che assicura le elevate prestazioni delle più avanzate smart camera nel design compatto di un sensore di visione.
Lenti e illuminatori incorporati sono completamente intercambiabili e possono essere montati e sostituiti con facilità. Cinque lunghezze focali e sette opzioni di illuminazione portano 70 diverse combinazioni che forniscono eccezionale flessibilità di installazione e offrono capacità di acquisizione di immagini di qualità superiore.
Le smart camera P-Series sono ideali nelle applicazioni industriali di visione artificiale in ambito food & beverage, farmaceutico e automotive e utilizzano la nuova applicazione Impact Lite, derivata dalla software suite Impact, che ridefinisce le funzionalità del software rendendolo semplice e rapido nella programmazione, mantenendo allo stesso tempo la caratteristica interfaccia di Impact.
Oltre alla nuova smart camera P-Series, Datalogic proporrà a Vision 2014 “live simulation”, una vasta gamma di applicazioni d’ispezione e identificazione. Tra queste: Pattern Sorting Tool, un algoritmo di pattern matching in grado di riconoscere migliaia di modelli diversi, basato su una tecnologia brevettata, che può risolvere applicazioni per lo smistamento di oggetti superando le tipiche criticità quali posizioni e orientamenti casuali, distorsioni prospettiche, variazioni di luce e pattern parzialmente occlusi; Integrated Mark and Read Automation, sistema di automazione basato sulla nuova Smart Camera T47, sul sistema di marcatura Fiber Laser Arex e sulla nuova soluzione DPM Matrix 300; Label inspection, che utilizza la nuovissima smart camera P-Series, per mostrare come ispezionare le differenti variabili sull’etichetta (es. peso del prodotto, costo, ingredienti e promozioni in corso) attraverso il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).