Automazione Plus

Le antenne Smarteq sono distribuite da AvnetERT

In base all’accordo, immediatamente esecutivo, che copre 19 Paesi in Europa, Avnet Memec distribuirà le antenne prodotte da Smarteq dedicate alle applicazioni M2M e telematiche. Secondo le dichiarazioni Smarteq, i 50 miliardi di sensori wireless che saranno in circolazione nel 2020 richiederanno altrettante antenne. “In qualità di fornitore di antenne di primo piano nel mondo contiamo di diffondere rapidamente la nostra tecnologia innovativa, grazie all’accordo con Avnet Memec, e di ampliare così la nostra presenza in Europa” ha osservato Johan Hårdén, vice president Sales and Marketing di Smarteq.

Si tratta di una collaborazione che, secondo Avnet Memec, risponde alle esigenze dei mercati verticali più significativi nei quali la società è già presente: metering, automotive e sicurezza.

Ha sottolineato John Jones, European technical marketing manager di Avnet Memec: “Smarteq è un’azienda fortemente presente con i suoi prodotti a tecnologia wireless nei mercati di nostro interesse, quail metering, automotive e security. Le antenne Smarteq ampliano quindi la nostra offerta e il nostro portafoglio di moduli IC ed embedded a beneficio della clientela”.

Avnet Memec: www.avnet-memec.eu
Smarteq: www.smarteq.com