Automazione Plus

L’azienda bio-farmaceutica francese Lfb sceglie AprisoERT

Con un fatturato di oltre 350 milioni di euro, Lfb è un gruppo attivo nel settore bio-farmaceutico che sviluppa, produce e commercializza medicinali per il trattamento di malattie gravi e spesso rare nei maggiori ambiti terapeutici, come l’emostasia, l’immunologia e la rianimazione.

“Il processo di selezione da parte di Lfb si è basato su due fattori: il successo di Apriso nel settore delle life sciences, farmaceutico ed elettromedicale e la sua capacità di supportare le operazioni in questo ambito, sia discrete sia di processo. L’ambiente bio-farmaceutico presente in Lfb, soggetto a normative internazionali (Fda), è molto esigente in termini di qualità e tracciabilità: entrambe le funzionalità sono incorporate nella soluzione di Apriso”, sottolinea Rick Gallisa, industry director, life sciences di Apriso.

“La tendenza nel settore life sciences è quella di incrementare il controllo sui costi e migliorare la flessibilità. Un’integrazione a livello globale delle operazioni di produzione integrate può davvero migliorare la qualità e ridurre i costi”, spiega Jim Henderson, president e ceo di Apriso. “FlexNet aiuta i nostri clienti a dare impulso al miglioramento continuo delle operazioni per ottenere efficienze operative e riduzioni nei costi”.

Apriso: www.apriso.com

Lfb: www.lfb.fr