Se dicessimo ai nostri genitori cosa potranno fare le automobili nel 2020, non ci crederebbero mai. La tecnologia sta oggi rendendo possibile la creazione di un mondo dove l’automobile è un dispositivo dinamico connesso nonché una soluzione di mobilità, non un ‘semplice’ prodotto qual è sempre stata.
Figlia del modello IoT-Internet of Things, l’automotive è uno di quei settori dell’industria al quale tutti guardano: se non lo state ancora facendo, forse è ora di cominciare a farlo! TU-Automotive ha messo insieme questo Report di 14 pagine con considerazioni e analisi derivate dall’intera catena di fornitura che riguarda l’automobile, comprendente Mercedes-Benz, BMW, Strategy Analytics, Facebook, TomTom, Volvo e molti altri. Vogliono condividere la loro idea relativamente a dove stia andando l’industria e dove emergeranno nuove opportunità nella catena del valore in rapporto all’evoluzione dell’automobile e alla connessione ad altre ‘cose’.
Linee strategiche e consigli per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’automotive sono al centro del Rapporto: buona lettura!