CAM2 annuncia il lancio del nuovo laser scanner Focus3D X 30. Con un raggio di scansione fino a 30 metri, il Focus3D X 30 è ideale per varie applicazioni di scansione a corto raggio, quali conservazione architettonica, documentazione as-built, building information modelling (BIM), ingegneria, gestione degli immobili e analisi forense.
Grazie alla sua straordinaria portabilità, il Focus3D X 30 è in grado di eseguire misurazioni rapide, semplici e precise di interni, come facciate di piccole dimensioni, strutture complesse, scene del crimine, aule meccaniche, impianti di produzione e alimentazione. Combinando una tecnologia di scansione ad alta precisione con una mobilità e una semplicità d’uso reali, il Focus3D X 30 garantisce affidabilità, flessibilità e visualizzazione in tempo reale dei dati acquisiti. Come avviene nell’intera gamma di laser scanner di CAM2, il Focus3D X 30 ha un laser sicuro per la vista di Classe 1.
La gamma di laser scanner CAM2 comprende il laser scanner Focus3D X 30 a corto raggio (30 metri), Focus3D X 130 a medio raggio (130 metri) e Focus3D X 330 a lungo raggio (330 metri).